zoon ha scritto:mamma... monumentale!! ma complimenti, ragasso, vivissimi e soprattutto grazie per lo spazio che ci siamo (perch* ci sei anche tu nel calderone connettivista) concessi
Abate ha scritto:attesa lunga, lavoro perfetto mio caro Ro. Ci mancava continuum!
Logos ha scritto:Incantato ed è un onore essere lì presente..
Logos ha scritto:(Imprecazione di goia) se mai un giudice divino e supremo dovesse pesare la mia anima e i fatti della mia vita, la presenza di un mio racconto su questa antologia connettivista sarà la prima delle cose che con orgoglio gli sbatterò in faccia...
Logos ha scritto:Complimenti Ro, ci vediamo alla prossima Next-Con
Logos ha scritto:Ho letto e a caldo, con ancora la pelle d'oca, vi dico Grazie ragazzi.
Grazie davvero.
Alex
zoon ha scritto:grazie. grazie... a voi tutti per questo flusso emozionale che ho appena letto... fantastico, semplicemente fantastico...
X ha scritto:- Roberto, che mi ha proposto quest'idea di uno speciale sulla nuova fantascienza italiana, che io ho accolto con felicità, pur immaginando quale fosse il carico di lavoro in arrivo per entrambi... Be', siamo sopravvissuti!
X ha scritto:- A tutti i connettivisti che hanno risposto all'appello per assemblare questo numero della gloriosa Continuum che, più che speciale, definirei straordinario!
X ha scritto:- A Fabio Calabrese e Donato Altomare, per averci fornito il loro prezioso e costruttivo contributo critico.
X ha scritto:Hasta siempre el connettivismo!
Torna a Libri, riviste, e-book
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti