Eccoci qua...
Nell'attesa di finire un lavoretto per il BVZ ( acronimo di Buon Vecchio Zoon, è quasi mezzanotte ) mi abbandono a questa breve presentazione, visto che non avrò sicuramente il tempo per rifarla, perdonatemi se vado a "braccio".
Siamo un popolo di visionari noi italiani, nel senso più positivo del termine, abbiamo cioè quella "vision" che tanto declamano nel mondo anglosassone. Quella capacità innata e un pò "napoletanica" di inventarci continuamente un futuro prossimo, non tanto per diletto, quanto per necessità. Una necessità di conoscere ed espanderci nei mille contatti umani e virtuali che, intersecati nella Rete, creano quelle emozioni che nutrono alla radice il nostro Essere più archetipo.
Grazie a questo humus, alla voglia pionieristica di creare una frontiera che si muova più veloce dei conquistatori, verso un west che gira sull'orizzonte degli eventi, sono giunto sin qua. Alla Stazione dei Lupi Siderali, un'altra tappa in questa meravigliosa avventura di vita binaria.
Ho avuto una vision, quella di dar voce ed immagine ( con Wcip.TV) a chi puo' contribuire attivamente a riportare ciò che di meglio c'è nell'uomo all' uomo.
Un piccolo contributo dato con il cuore.
Un grazie a Zoon e a X per aver incrociato la mia via, le nostre strade porteranno lontano.
Un abbraccio
Cyclo